Vai al contenuto

plotter 2d con marlin


Messaggi raccomandati

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Fallo usando un pin della scheda madre. Secondo me ne trovi parecchi su internet tipo quelli che automaticamente ruotano uno switch sotto al nozzle per misurare il bed e poi lo ritirano indietro .


Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Quindi?
Comunque scrivere a questo modo non mi sembra il miglior modo di proporsi.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm no non hai più un z.... Hai un servo che alza pennino di un tot... Non ho idea di come farlo però secondo me se cerchi come suggerito trovi idee.
Addirittura (a memoria) se apri configuration.h nei vari sensori di z previsti da marlin trovi anche quelli "motorizzati" a cui pensavo.
Una roba tipo questa :



Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È proprio quello che dicevo, io mi riferivo al servo che muove il probe.
Il probe di per sé non ti interessa credo. Ma se apri il configuration.h se non erro nella sezione dei probe ci sono anche info sui relativi servo x probe.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...