Vai al contenuto

Hamlet e CURA


Messaggi raccomandati

Eccomi subito a porre la prima domanda.


Ho cercato l'esistenza di un topic simile, trovato uno ma a cui il creatore non ha più dato vita.


 


Sono da circa 15gg alle prese con la mia HAMLET, per me novello è una buona stampante, sono riuscito a realizzare quello di cui avevo bisogno (principalmente realizzo sculture di tipo organico)


Mi piacerebbe però addentrarmi nel setting dei gcode, purtroppo il sftware in dotazione (tale peack 3d) è molto limitato.


 


Sarebbe possibile, secondo voi esperti, riuscire a generare gcode con cura?


 


Io ci ho già provato ma all'avvio l'estrusore sembrava volesse uscire fuori dalla scatola!eheheh


Spaventato ho subito spento!


 


Mi piacerebbe usare Cura per capire meglio il sistema con cui viene realizzata una stampa, riuscire magari a regolare riempimenti, temperature, supporti esterni al fine di migliorare i miei lavori!


 


 


Vi allego una mia piccola statua...


 


Buona giornata a tutti,


Marco


post-1128-0-70738700-1425462960_thumb.jp

post-1128-0-26791900-1425463013_thumb.jp

post-1128-0-74604400-1425463013_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

Mi piacerebbe usare Cura per capire meglio il sistema con cui viene realizzata una stampa, riuscire magari a regolare riempimenti, temperature, supporti esterni al fine di migliorare i miei lavori!

 

 

Vi allego una mia piccola statua...

 

Buona giornata a tutti,

Marco

Ciao, sul sito della hamlet sulla pagina di supporto della stampante ci sono le impostazioni per utilizzare cura. Io le ho provate ma devo regolare meglio la base....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...