Vai al contenuto

schema collegamento mksgen L 1.0 driver esterni tb6600


Gia

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

4 ore fa, Gia dice:

Buonasera, qualcuno di voi ha lo schema di collegamento della scheda mks gem L 1.0 con i drive esterni  TB6600

GRAZIE

per prima cosa devi provvedere all'alimentazione dei driver.

devi alimentare i pin dir+\step+\enable+ a 5 volt usando una delle uscite della scheda

i pin dir-\enable-\step- devi collegarli in questo modo:

 

 

71lgx7LVMQL._SL1000_-e1523821101942.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai niente, mi dicono anche che questi connettori servono per i driver esterni , se fosse cosi mi puoi indicare i collegamenti con il driver tb6600 magari se non chiedo troppo fai uno schema voglio costruire una stampante che realizzi pezzi lunghi 140 cm  Grazie

InkedScreenshot_2020-01-12 schema collegamento mksgen L 1 0 driver esterni tb6600_LI.jpg

s-l1600.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gia dice:

Sai niente, mi dicono anche che questi connettori servono per i driver esterni , se fosse cosi mi puoi indicare i collegamenti con il driver tb6600

possono essere usati per i driver esterni ma vanno configurati da firmware.

devi editare il firmware prima di caricarlo in modo da cambiare i pin che comanderanno i driver....

quindi se con il firmware standard i pin sono quelli che ti ho indicato dovrai cambiare i pin manualmente affinche' coincidano con quelli dei connettori per driver esterni, il numero del pin per i driver esterni lo trovi qui: https://reprap.org/wiki/File:MKS_GEN-PIN.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...