Vai al contenuto

Stampante, cinese o giapponese


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La compagnia è cinese, i prodotti sembrano belli e curati ma sinceramente non mi convincono molto, faccio fatica a trovare delle vere e proprie info, come il riuscire a vedere la macchina mentre lavora.


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a contattare una ragazza che aveva nel suo profilo la stampante e alcuni prodotti stampati, dopo un po di domande gli chiedo se posso toccare con mano alcuni suoi prodotti, non mi risponde poi la convinco a stamparmi il mio logo ma mi chiede 44 per la spedizione (Peccato). Ma quello che mi non convince come detto da leouz, è che i suoi prodotti hanno una buona risoluzione (passatemi il termine) mentre il mio logo pare manchi di qualcosa, certo un meglio della stampa FDM, e mi dice che è colpa di una resina calcinante al posto di una normale, è possibile?


 


 


Suoi


 


post-915-0-93203500-1425636578_thumb.jpg


post-915-0-13844500-1425636584_thumb.jpg


 


 


Mio


 


post-915-0-54741900-1425636587_thumb.jpgpost-915-0-93967000-1425636589_thumb.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...