Vai al contenuto

Futuro Novellino


Ivan Comastri

Messaggi raccomandati

Buon Anno a tutti

Sono il procinto di acquistare una Elegoo mars, ho già installato il programma Chitubox, ma ho già qualche domanda da porvi a tal proposito:

Caricando un file .stl di 166,8 MB, mi appare il messaggio "The model is too large, is it scaled to the fit size?", sebbene con il tool di ridimensionamento adatto il modello ad una dimensione appropriata l'immagine in anteprima non si vede, premendo però sull'icona "Cubo + freccia in senso orario" appaiono i cerchi verde rosso e blu per ruotare il modello, senza che questo continui ad apparire.

Sto sbagliando qualcosa? Sapete dirmi qual'è il massimo di MB che sopporta il programma? Mi consigliate un altro programma d'interfaccia più performante?

Grazie anticipatamente delle risposte.

Saluti

screenShot_Fungi_poison 2.png

screenShot_Fungi_poison 3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...