Vai al contenuto

Consiglio stampante sui 500 euro


dejawho

Messaggi raccomandati

Ciao,

allora premetto che non è la mia prima stampante, ho fatto un paio di anni con una ender 3 pro con cui mi trovavo abbastanza bene, poi si è guastata ed ho deciso di sostituirla con qualcosa di meglio. Visto che una delle cose più noiose era livellare il piatto ho pensato di sostituirla con una a livellamento automatico, così ho preso una cr20 pro e mi sono trovato con una schifezza su tutti gli aspetti, dal firmware al livellamento, non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico. Fortunatamente l'ho presa su amazon e a breve faccio il reso, quindi ho la necessità di prenderne una nuova, stavo pensando alla anycubic 4max pro (non ha il livellamento automatico ma tanto se sto livellamento automatico funziona come sulla cr20 pro vado meglio a mano), ma sono aperto a consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...