Vai al contenuto

Floureon J1 - ugello alto dopo livellamento automatico


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, 
Ho un problema di livellamento con la mia stampante 3D Floureon J1.
Non so se puo tornare utile per identificare il modello, sul manuale quello evidenziato in verde credo si riferisca prorpio alla mia stampante:

image.thumb.png.8167c951b3ee895dfbdd954be5030a75.png

Prima della prima stampa ho avviato il livellamento automatico utilizzando l'apposito sensore in dotazione ed in seguito ho settato manualmente l'asse Z. Entrambe le operazioni le ho fatte tramite il firmware della stampante direttamente dal cursore, seguendo le istruzioni sull LCD come segue:

image.thumb.png.9ed3fcea7485110fce8ea030ce174455.png

 

ho eseguito passo passo questo tutorial, che l'azienda mi ha mandato via mail

https://s3.amazonaws.com/ebayimg.appinthestore.com/zhuzhu/Use+tutorial.mp4

Una volta terminata la procedura di livellamento automatica in cui la stampante ha effettuato differenti misurazioni su tutto il piatto, ho provato a lanciare la prima stampa ma l'ugello rimane distante dal piatto circa 4mm anche se nella posizione di "home" la distanza dal piatto sembrerebbe corretta.

Come posso fare a sistemare questa cosa? Cosa sbaglio? Sembra che il livellamento non vada a buon fine e non capisco come poter risolvere

grazie mille anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...