Vai al contenuto

Anet ET4 - primo layer trascinato da ugello


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono nuovo di questo forum, ed ho appena comprato la mia prima stampante. Avrei un problema con la mia Anet ET4. Dopo averla comprata ed "assemblata" ho mandato in stampa una barchetta (file inviatomi insieme alla stampante). Fin qui tutto bene, ho stampato la barchetta ed è uscita anche molto bene. Il problema si presenta adesso: dopo aver pulito il piatto e l'ugello ho mandato in stampa un secondo file, sempre mandatomi dalla casa produttrice (la testa del David). Ora quando inizia a scaldarsi il PLA comincia a fuoriuscire dall'ugello e si attorciglia su stesso, e quando inizia la stampa è come se l'ugello trascini via il PLA già stampato. Non riesco nemmeno a stampare un primo layer ora, che appena inizia a stampare e a fare i gli "intrecci" con il filamento, l'ugello si porta via tutto. Non so cosa sto sbagliando, aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...