linofex Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Buonasera, mi chiamo Alessandro e sono una matricola di ingegneria informatica. Sono sempre stato meravigliato dalle potenzialità delle stampanti 3d e stasera dopo un po' che vi seguo ho deciso di iscrivermi. Il mio obiettivo è quello di comprare una economica stampante e poi poter affiancarle una mini(big)eboard (arduino, raspberry, udoo...) se possibile. Saluti, Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 @linofex CIao! Benvenuto sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Ciao e benvenuto! Affiancare in che senso? Ora sono curioso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linofex Inviato 8 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2015 ciao! Al momento non ho molte idee sinceramente, solo che credo nell'estrema potenzialitá di tali schede elettroniche, quindi un domani che avvieró per bene una specie di progetto vorrei che un raspberry o addirittura un Udoo fossero protagonisti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Attualmente, ma non sono molto aggiornato, ci sono soluzioni di affiancamento di Raspberry alle stampanti per permetterne l'utilizzo in rete. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.