Vai al contenuto

linofex

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di linofex

  1. linofex

    Salve a tutti

    ciao! Al momento non ho molte idee sinceramente, solo che credo nell'estrema potenzialitá di tali schede elettroniche, quindi un domani che avvieró per bene una specie di progetto vorrei che un raspberry o addirittura un Udoo fossero protagonisti!
  2. Avevo scaricato anche freecad, solo che seguendo dei buoni tutorial su internet mi sono diretto più verso blender. A desso causa poco tempo dovrò stoppare un po'. Grazie mille per le utili risposte!
  3. Grazie mille ancora. Io è meglio che inizio dai tutorial base-base!
  4. Grazie mille per la risposta. Opto per blender allora, ho letto delle recensioni positivein merito. Quanto è difficile imparare a fare semplici disegni?
  5. Buona sera a tutti, prima di acquistare la mia prima stampante 3D vorrei imparare a disegnare i pezzi da stampare. Quale software mi consigliate per iniziare che sia compatibile con linux?? Grazie mille
  6. linofex

    Salve a tutti

    Buonasera, mi chiamo Alessandro e sono una matricola di ingegneria informatica. Sono sempre stato meravigliato dalle potenzialità delle stampanti 3d e stasera dopo un po' che vi seguo ho deciso di iscrivermi. Il mio obiettivo è quello di comprare una economica stampante e poi poter affiancarle una mini(big)eboard (arduino, raspberry, udoo...) se possibile. Saluti, Alessandro
×
×
  • Crea Nuovo...