Vai al contenuto

I frame per la Prusa i3 sono tutti compatibili o variano per versione?


Messaggi raccomandati

Ciao,

sto cercando un frame per la costruzione di una Prusa i3 Rework ed ho diversi dubbi.

Il primo e più importante è questo:

tutti i frame che trovo in commercio per la prusa i3 vanno bene anche sulla Rework? Nel caso così non fosse, cosa cambia? Fori, incastri delle plastiche, ecc..

Il secondo dubbio è:

quale materiale ha il rapporto costo/qualità migliore (compensato, plexiglass, alluminio, mdf)?

 

Grazie,

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se non vuoi sbagliare prendilo in alluminio, lascia perdere plexi o legno ... 


In alluminio costa di più ma vale di più. Per quanto riguarda le misure credo il frame sia sempre uguale; te lo dico perché con il frame che vendiamo noi (che poi è quello della hephestos) ci ho costruito diverse prusa i3 (utilizzando i file dei pezzi poi modificati da me delle varie prusa (normale, rework, boxed) non son stato li a guardare la versione e non ho mai avuto problemi di montaggio ...


 


 


10847687_923970620948614_391476850355382


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Dove comprare il frame per la i3 Rework? mi manca solo quello e poi posso inziare a montare  ^_^ 
A quanto ho capito i frame delle prusa i3 sono tutti uguali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...