Vai al contenuto

Problemi colatura con superfici che non avrebbero bisogno di supporti


Messaggi raccomandati

Ho fatto un bicchierino (vedi foto sotto) che è venuto bene...(si vede solo la cucitura ma poco)...uso PLA della marca Anycubic a 200 gradi con ventole al 100% dal 15’ livello in poi...

eppure poi mi sono messo a fare un bicchierino con la faccia disegnata ma come vedete dalla foto nel labbro disegnato il filamento ha colato (eppure il disegno era specificato che non serviva supporti)....ho interrotto stampa visto il problema.

poi ho fatto il test sempre a 200 gradi in PLA e come notate dopo un tot di inclinazione il disegno ha dei problemi seri.

cosa posso fare? Ho provato a fare il test a 195 gradi ma stesso problema...

chiedo a voi aiuto. Grazie in anticipo

 

75C66EAD-75BC-43B6-BBBA-984F84404668.jpeg

DCF38E59-292C-4F18-8E82-4500F054F4DF.jpeg

45A491BA-831E-41A8-BB50-514CD56744C9.jpeg

0C90B2FE-AC88-4DE9-97BA-E923F2903C8C.jpeg

720FDCC9-F285-4EA8-9444-BBF136362C01.png

3DEAF08E-CC3F-45DD-9015-C717BE6CBC98.png

8E981CD4-1BDD-44F1-BB45-A0609221EDBD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...