Vai al contenuto

Zortrax M200


Umberto M.

Messaggi raccomandati

Buona sera,

ho acquistato nel tempo 2 Zortrax M200 di cui sono sempre stato estremamente soddisfatto, ora mi accingo ad acquistare una M300 Plus perché devo stampare oggetti di dimensioni al limite delle possibilità della M200. Per questioni di spazio stavo valutando di vendere una delle due, nello specifico quella più nuova che ad ora ha solo 855 ore di lavoro. La più vecchia è di proprietà della compagna, quindi intoccabile…… 😉 

Macchina perfetta, completa di paratie laterali, imballo, Hotend V2. Unica parte un po' segnata è il piano. Quanto potrebbe valere?

Premetto che il motivo del cambio è solo perché ho necessità di stampare particolari piuttosto generosi come dimensione, ma non cambierei mai dalla Zortrax perché a parte l'affidabilità mostrata da entrambe, non ho mai avuto problemi di stampa di alcun genere! Ho sempre utilizzato materiale proprietario (in particolare Zultra-t) e ricordo solo una volta in cui ho dovuto pulire un ugello causa intasamento. Io non amo "smanettare" con i valori vari, ma mi serve una stampante plug and play per concentrarmi sui miei lavori, e devo dire che questi polacchi sanno bene il fatto loro!

Alternativa è metterla in soffitta e tenerla come backup in caso di necessità, ma sarebbe davvero un peccato perché stampa splendidamente bene. Inoltre la macchina è fatturabile, perché cespite del mio studio.

Spero di fare cosa gradita proporla qui, ciao!

Umberto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

1 ora fa, Umberto M. dice:

Buona sera,

ho acquistato nel tempo 2 Zortrax M200 di cui sono sempre stato estremamente soddisfatto, ora mi accingo ad acquistare una M300 Plus perché devo stampare oggetti di dimensioni al limite delle possibilità della M200. Per questioni di spazio stavo ....😉

 

se il piano è la versione v2 per una stampante con meno di 1000 ore direi che 900eur. sono un buon prezzo di vendita.... se il piano è rovinato tra gli 800-850....se il piano è il v1 rovinato 800....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...