Vai al contenuto

DIsperato problemi estrusore


Messaggi raccomandati

Ciao a tt scusatemi ho un problema ...primi 2 mesi perfetti ora...metto il file nella SD la macchina impiega un sacco di tempo per stabilizzarsi sulla temperatura di stampa(220) oscilla sempre di 7-8 gradi...dopo un bel po parliamo anche più di 10 minuti (per progetti semplici come un cubo di prova) parte e qui arriva il problema grosso : esce pochissimo filamento(ho provato a fare più volte load per vedere se c era qualche grumo ma quando estrude in load il filamento esce delle dimensioni giuste) ho smontato tutto l estrusore(tranne l hot end perchè non ci son riuscito non sapevo come fare) e pulito bene tutto( anche se non c era niente di ché)...aiuto cosa posso fare?


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ciao ti chiedo di evitare abbreviazioni tipo x , xke ,tt rendono il messaggio illeggibile


 


Per il resto che tipo di estrusore hai? che macchina hai? che hotend hai? che elettronica?


Già il fatto che la temperatura oscilli cosi tanto vuol dire che c'è qualcosa che non quadra, riesci a caricare qualche foto?


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti chiedo di evitare abbreviazioni tipo x , xke ,tt rendono il messaggio illeggibile

 

Per il resto che tipo di estrusore hai? che macchina hai? che hotend hai? che elettronica?

Già il fatto che la temperatura oscilli cosi tanto vuol dire che c'è qualcosa che non quadra, riesci a caricare qualche foto?

corretto scusatemi...è il kit da montare della prusa i3 hephestos della bq...foto di stampe riuscite male o dell estrusore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...