gigi1982 Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Salve sono luigi ho 33 anni di massa(MS), mi sono iscritto qui per avere informazioni sulle stampanti fai-da-te e il programma Blender 3D per la stampa 3d. Grazie mille e alla prossima. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 @gigi1982 Benvenuto sul forum! Puoi trovare molte info sull'hub Reprap! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 ok, grazie mille e ora vedo la sezione.. poi faccio altre domande.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Siamo vicini allora!Io di Forte dei Marmi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Siamo vicini allora!Io di Forte dei Marmi!ciao e grazie .. si siamo vicini.. io sto in località romagnano.. saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Così se ti servisse bisogno di aiuto ci si può sempre beccare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Così se ti servisse bisogno di aiuto ci si può sempre beccare! ok...anche se ho lasciato perdere il momento le stampanti 3d.. perché ho altro da fare. saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 poi mi dite se va bene anche sotto ubuntu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.