Picciopino Inviato 19 Febbraio 2019 Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 Ciao a tutti. Premetto che con la Ender 3 che ho da 2 mesi ho già stampato diverse volte e senza alcun problema. Ma da ieri, ancora prima di inserire la sd card, il piatto a iniziato a scaldarsi fino a 100° e a fare un cattivo odore di bruciato. Dal menu ho provato ad intervenire ma la temperatura è a 0. Sapete che può essere. Come posso rimediare? Grazie. P. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Febbraio 2019 Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 se accendi la stampante adesso, senza fare nulla, che temperature indica ? se nozzle ok ma bed segna 0... hai diverse possibilità: sensore fumato cavi sensore scollegati / rotti scheda madre guasta ( e la puzza di bruciato.... uhm....) firmware incasinato... controlla cavi e scheda madre, cerca bruciature o simili... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Picciopino Inviato 19 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 se accendo ora la temperatura sale piano piano fino a 100/105 ° ho voluto provare ad inserire la sd e mandare una stampa. funziona bene. ma il piatto resta sempre sui 100° e la puzza è insopportabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Febbraio 2019 Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 Hai messo in corto il piano ? Se usi le mollette metalliche incluse nella confezione, rischi di fare un corto. Controlla che i cavi siano tutti al loro posto e ben saldati, considera che sono "a vista" sotto il bed, quindi un corto è facile, o toccando direttamente i cavi o usando le mollette. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Picciopino Inviato 19 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 Ho sentito l'azienda Creality. Secondo loro è la scheda madre difettosa. Ma secondo me hai ragione tu. Controllo bene appena finisco di lavorare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Febbraio 2019 Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 Però per ora digli che hanno ragione e fatti regalare un ricambio.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Picciopino Inviato 19 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 🤣 già ci avevo provato. Ma mi ha risposto che devo parlarne col venditore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Picciopino Inviato 4 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Novità. MI stanno spedendo la scheda madre. Il problema era la. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 20 minuti fa, Picciopino dice: Novità. MI stanno spedendo la scheda madre. Il problema era la. Grazie. Quando l'hanno spedita, digli che il problema è altrove............... 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.