Vai al contenuto

Consiglio stampante con estrusore e motore tutto sulla testina


Dan108

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, Tomto dice:

Budget a disposizione?

intorno ai 500 euro se ne vale la pena altrimenti preferirei spendere meno che ho problemi economici importanti al momento, ma potrei spendere anche un po' di più se strettamente necessario. dici che si trova qualcosa? grazie per l'aiuto 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

L a tronxy C5

https://www.amazon.it/Precisione-Assemblata-multi-filamento-professionali-Dimensione/dp/B07BT42Y7P/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1548878015&sr=8-1&keywords=tronxy%2Bc5&th=1

Guarda Questo video recensione

https://www.youtube.com/watch?v=hq2xZDcxX70 sotto il video C' é il link di gearbeast per l' acquisto e supportare il canale vedi tu tra i due link quale ti offre il prezzo migliore e decidi tu.In futuro magari potrai scegliere se cambiare elettronica o meno. Ogni stampante è modificabile. Comunque se hai problemi economici importanti.... pensi alla stampante? . Anche io ho problemi economici , ho una i3 mega ma mi è stata regalata per il compleanno dai miei amici !! Altrimenti col cavolo che la compravo ma non ci spendevo nemmeno 100 euro .E se invece della i 3 mega mi regalavano una più economica anet a8 (che comunque a i suoi pro) ero felice lo stesso ....poi valuta tu non sò quale sia la tua reale situazione e magari sbaglio a fare questi discorsi.... Quanto ho scritto , in un discorso faccia a faccia te lo avrei detto in con tono amichevole , non intendo certo offendere nessuno (poi boh)

spero di esserti stato utile. Poi senti il parere di qualcun altro del forum

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...