Vai al contenuto

0


888vita

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

9 minuti fa, 888vita dice:

questo hot end lo conoscete e buono? c'è qualcosa ne meglio? si accettano consigli grazie 

piuttosto che montare questo hot-end cosi pesante che a quanto pare potrebbe creare problemi puoi prendere un doppio estrusore classico o due estrusori singoli da montare affiancati.

questo estrusore non è ne meglio ne peggio degli altri.....ha solo lo svantaggio di avere il sistema di scorrimento integrato che gli crea un ingombro notevole...

P.,s. ma per verve intendi la kentstrappen verve?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 888vita dice:

voglio un singolo estrusore perché non posso effettuare modifiche sul firmware, che abbia il sistema ad scorrimento ad incrocio come la ultimaker cosa mi consigli?

considerata la limitazione del firmware punterei su un estrusore a buon mercato magari cinese....

ma se non puoi modificare il firmware come fai ad aggiungere il secondo motore estrusore?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, 888vita dice:

non ho mai parlato di inserire un secondo estrusore, voglio solo modificare il carrello e renderlo più leggero

quello in foto è un doppio estrusore anche se c'è montato un solo cold-block il che mi ha tratto in inganno....

visto che non avevo capito direi di ricominciare....

l'estrusore in foto è veramente troppo massiccio e grosso se vuoi mantenere il singolo estrusore.

non credo che tu possa cambiare in modo "facile" l'estrusore senza stravolgere la meccanica e considerando la fascia media del prodotto eviterei se fossi in te.

una soluzione per diminuire il peso in Y potrebbe essere quella di modificare l'estrusore passando da direct a bowden(200 grammi in meno)

potresti pensare di cambiare il nema 17 con la versione ribassata (almeno 100grammi in meno)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...