Vai al contenuto

Anet A8 - problemi dopo installazione 3dtouch


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho da poco installato il sensore 3dtouch sulla anet, ma da allora continuo ad avere problemi. Ho installato Marlin 1.1.9.

In primis cura fa fatica a leggere la stampante, nel senso che ci mette un po' a darmi la possibilità di lanciare la stampa via usb e spesso devo ricollegare la stampante più volte. Inoltre non mi legge la temperatura del piano di stampa. Anzi, spesso mi trovo in questa situazione, ovvero non mi legge nemmeno la temperatura dell'estrusore:1734302589_Schermata2018-12-30alle18_22_09.thumb.png.fc810ca81944531af7ce93bb490c2c26.png

 

Inoltre ho un po' di problemi credo dovuti al flow, nel senso che in generale mi trovo tanti filamenti sparsi in giro(non ricordo il nome tecnico di questi filamenti) mentre la stampa non è bella. Posto una foto per provare a chiarire le idee:

IMG_1859.thumb.jpg.858f7a477d7b25821ba5f7d45e713fad.jpg

 

Ho provato a regolare i flussi di stampa attraverso dei tutorial, ma mi blocco nel momento in cui bisogna regolare l'extrusion multiplayer e l'extrusion width, valori che non trovo(il primo credo corrisponda al flusso su cura, mentre il secondo non ne ho la più pallida idea).

 

Ora sto provando ad usare Slic3r. Ho settato tutto ma non riesco a far partire la stampa.

 

Aggiungo una foto con un paio di dettagli rilevanti, per farvi capire quello che ottengo. Nel primo dettagli sembra che l'estrusore abbia inciso la plastica già stampata.

IMG_1863.thumb.JPG.b0d94f52ceaec5f4f499825dc57eb8be.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...