Vai al contenuto

Nuova Creality CR-10s, piatto di stampa graffiato


Paulfranky

Messaggi raccomandati

image.thumb.jpg.68b8406b0ef6b458488ecf485832752c.jpgimage.thumb.jpg.21ae575a6be0afcb1b3653f7e696e226.jpg Salve a tutti, da poco ho comprato una Creality CR-10s (la mia prima stampante). Dopo un montaggio apparentemente semplice l’ho posizionata sulla mia scrivania, i due piedini anteriori non toccavano la scrivania per via della lunghezza. Dopo aver completato il montaggio ho finalmente provano una prima stampa: a quel punto l’ugello dell’estrusore ha cominciato a graffiare tutto il piano centrale, e ho dovuto stoppare. Ho riprovato altre 5-6 volte, stesso problema. Questo è successo nonostante avessi calibrato il piatto e questo sembrasse perfettamente dritto. Successivamente ho anche provato a spostare la stampate in modo da poggiare perfettamente sulla scrivania, ma non è servito a niente. Quando comincia una stampa è come se andasse per fatti suoi... 🤣 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

il problema è che il piano è troppo alto rispetto alla posizione dell'end stop.

quando hai regolato il piano probabilmente lo hai alzato in Z e quindi adesso l'end stop invece di essere a 0 è in posizione -0.5mm.

c'è una vite di regolazione sull'end stop di Z devi regolarla in modo da alzare di poco il punto 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...