Vai al contenuto

Aiuto stampante 3D da acquistare con budget limitato


sic3196

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

avrei bisogno di un vostro parere, possiedo già una prusa i3 con cui stampo gia abbastanza bene ed ora vorrei passare ad una stampante un po piu professionale soltanto che il budget a disposizione è un po limitato infatti sto cercando stampanti fdm che stampano molto bene e che siano affidabili con un prezzo che va da 500 a 1000 euro circa, se possibile con due estrusori visto che vorrei imparare ad usarne due. ho letto qualche vostro forum e ho notato che molti consigliano la Flaschforge stampante 3d creator pro mi potreste dire qualche altra stampante o puo andare bene questa ? Principalmente stampo pezzi piccoli di uso comune ma vorrei aumentare la qualita. cosa mi consigliate ?

grazie a tutti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

su questi prezzi la flashforge è l'unica soluzione doppio estrusore.parlando di qualita' purtroppo non si allontana troppo dalla stampante cinese da 300 euro ma su questi prezzi o prendi un usato tipo zortrax a singolo estrusore oppure prendi una cinese un po' "piu' larga" tipo al tronxy e aggiungi il doppio estrusore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...