Vai al contenuto

Geetech pro B, come si stampa?


JacopoCST

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum: ho appena preso e finito di montare una geetech 3 pro B: la meccanica dopo un po' di aggiustamenti funziona tutta, i motori funzionano, le fine corsa anche, riesco a fare i movimenti manuali con repetier.

ma non stampa!

se inserisco una sd con un file in .gco (creati partendo da un .stl con repetier) mi dice che ci vogliono 0 minuti e 0 secondi per farlo; se mando la stampa attraverso Repetier mi da istantaneamente "stampa completata".

Cosa sbaglio? va aggiornato qualcosa? come si fa, sono totalmente digiuno di informatica io! 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Il file gco è un comune file di testo apribile con blocco note ed altri programmi di trattamento testo, le lo apri dentro ci sono frasi diciamo comprensibili. Per prima cosa controlla il file, probabilmente è vuoto e fai qualche errore nel salvarlo. Non mettere spazi nel nome del file.

Comunque è frequente che le sd non vengano viste.

Ricordati che se colleghi con la USB la stampante puoi stare direttamente senza sd

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...