Vai al contenuto

RISOLTO PARZIALMENTE pc non vedo stampante


jagger75

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Le info per caricare i driver in linux sono queste

All FTDI devices now supported in Ubuntu 11.10, kernel 3.0.0-19
Refer to TN-101 if you need a custom VCP VID/PID in Linux
VCP drivers are integrated into the kernel.

meglio l'inglese che il cinese, non te metto tradotte perchè potrebbe essere meno chiaro dell'originale.

Queste info sono prese da questa pagina web

https://www.ftdichip.com/Drivers/VCP.htm

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille alep

bella pagina cè molto da leggere e capire prima di mettere mano non sembra una cosa affidabile dice anche che potrei recare danni poiche è un driver di terze parti ahah non è molto rassicurante

certo che tradotte o no non è una cosa semplice risolvere sto problema con linux cmq per ora ho risolto se cosi si puo dire installando cura e repeteir su win 10 e li senza problema mi a riconosciuto tutto percio per ora fammi fare un po di pratica con la stampante e gli slicer poi ritorno a riportare il tutto su linux anche se mi duole lavorare con win pero per ora lo faccio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...