Vai al contenuto

piatto rovinato


Messaggi raccomandati

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

scusa sasavio ma dalle foto non si capisce nulla...cosè' storto il supporto?il piano in se inteso come il blocco vetro e parte calda?


 


il blocco vetro lo trovi tra i ricambi sul sito ufficiale a 50 dollarazzi se spieghi meglio il problema posso aiutarti di piu'...


Link al commento
Condividi su altri siti

dalla foto forse si capisce qualcosina...comunque il fatto che si è piegato il vetro è allucinante :wacko: :wacko: :wacko: , non pensavo che da vinci avesse standard piu' bassi di rep rap(i loro esplodono o si scheggiano)...un vetro che si piega a 90 gradi devi impegnarti e non poco per trovarlo....


 


ho visto in rete che c'è chi ha cambiato solo il vetro...ma tenendo presente che un vetro buono costa inteorno ai 20\25 euro poi so (ma non ne sono sicuro) che la parte che scalda il vetro è incolllata ad esso devi aggiungerci un 10 euro di colla e un po' di pazienza quasi ti conviene comprare il tutto nuovo a 46 euro + spedizione internazionale...


 


io al tuo posto farei cosi: manderei una mail di insulti a xyz dicendogli che il vetro non si deve piegare e poi prenderei il ricambio, nel frattempo vetro cinese e riparazione alla menopeggio in attesa del pacchetto.....


 


BUONE FESTE A TUTTI B) B) B)


Link al commento
Condividi su altri siti

già mi sono lamentato con il fornitore aspetto notizie dalla xyz nel frattempo faccio fare un vetro che poggero su e vi faro sapere come andra.


 


adesso pero vorrei trovare una guida per cambiare l'intero piatto grazie in anticipo


 


questo è il lavoro che ha rovinato il piatto


post-739-0-13019700-1419612671_thumb.jpg

post-739-0-50081200-1419612676_thumb.jpg

post-739-0-97432300-1419612680_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...