Vai al contenuto

SALUTI A TUTTI DA KITEMASTER64


kitemaster64

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un modellista dinamico non più giovane purtroppo...😟 di Alianti e Barche a Vela.

Ho un cassettone pieno di pezzi che avevo messo da parte per costrure una fresa cnc,

Ma l'occasione mi ha fatto comprare usata (mai usata) una Geeetech Prusa I3 in plex trasparente.

La cosa mi affascina!!!! Tantissimo. Mi sa che avrò bisogno di tutti voi per aiutarmi a risolvere le varie Cavolate che combinerò.!!

Ri grazie a Tutti e agli Amministratori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ciao Gigi, posso aprofittare? io l'ho comprata usata da un tipo che non ne sapeva nulla..!

vedo che possiedi Marlin 1.1.9 su Geeetech I3 Pro W

Come si fa a sapere se è una Pro B, Pro C ecc, Pro W?

 

M spiego meglio .... perdona...! come riconosco se la mia Geeetech I3 Pro ... bho è.........C ,B W ecc. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ho una B. grazie 1000. Riesco a montare il Marlin 1.1.9?

La Mia aveva il Marlin 1.1.4 e con CURA funzionava bene, ma collegandola al EasyPrint3D ha installato un FW senza nome con scritto 1.1.4 e ha invertito l'asse non so se sia X o Y .. insomma quello dell'estrusore... e per farla andare ho invertito i cavi del motore passo passo. E tutto questo non mi piace come partenza...

Quindi vorrei riportarla alla condizione originale o ad un FW funzionante e collaudato. Che ne dici del Marlin 1.1.9?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per raddrizzare gli assi basta cambiare il true in false o viceversa nel file configuration.h in questa sezione

#define INVERT_X_DIR false    // for Mendel set to false, for Orca set to true
#define INVERT_Y_DIR true    // for Mendel set to true, for Orca set to false
#define INVERT_Z_DIR false     // for Mendel set to false, for Orca set to true
#define INVERT_E0_DIR true   // for direct drive extruder v9 set to true, for geared extruder set to false
#define INVERT_E1_DIR false    // for direct drive extruder v9 set to true, for geared extruder set to false
#define INVERT_E2_DIR false   // for direct drive extruder v9 set to true, for geared extruder set to false

naturalmente per l'asse interessato.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...