Vai al contenuto

cosa prendere dopo la prima stampante??


matteo392

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti, come da titolo cerco una nuova stampante da prendere al posto della precedente (clone prusa) cosa avete da consigliare?? come budget pensavo trai 400 ed i 550 euro, ho adocchiato la DaVinci 1.0 (ma da quello che capisco hanno un mondo tutto loro a partire dalle cartucce al posto delle bobine allo slicer ) in alternativa su cosa posso orientarmi??

 

grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

46 minuti fa, matteo392 dice:

buonasera a tutti, come da titolo cerco una nuova stampante da prendere al posto della precedente (clone prusa) cosa avete da consigliare?? come budget pensavo trai 400 ed i 550 euro, ho adocchiato la DaVinci 1.0 (ma da quello che capisco hanno un mondo tutto loro a partire dalle cartucce al posto delle bobine allo slicer ) in alternativa su cosa posso orientarmi??

 

grazie a tutti 

ti sconsiglio vivamente la davinci,come dici è tutto proprietario slicer,filamenti,firmware etc...ma apparte questo è piu' adatta all'utente che non sa nulla di stampa 3d piuttosto che a quello che ha gia' esperienza...senza poi entrare nel merito di tutti i problemi che hanno le loro stampanti

che ne dici di una tronxy x5s? è una core xy, quindi piu' veloce di una prusa ed ha un area di stampa molto piu' grande, consiglio questa perche avendola posso assicurarti che è una buona cinese.

se non hai un idea chiara come ad esempio piano caldo,area di stampa, doppio estrusore... è difficile trovare la stampante che emerge dal mucchio perche sono tutte simili....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la tronxy era una delle altre in lista, diciamo che vorrei qualcosa che mi stampare bene e magari con pochi upgrade di migliorare sempre di più, il piano riscaldato si fa sempre in tempo a spegnerlo, il doppio estrusore potrebbe interessarmi ma relativamente per quanto riguarda l area di stampa... Ecco su quella non saprei proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...