Vai al contenuto

Geeetech I3 Pro B Acrilic, problema livellamento


Messaggi raccomandati

ciao,

premesso che sono abbastanza niubbo... ho dovuto sostituire il piatto in vetro (quello originale l'ho rotto) e fatto qualche stampa. Ora, visto che le prime nuove stampe faticavano ad aderire, soprattutto ai bordi ho fatto e rifatto il livellamento molte volte fino ad accorgermi che il piatto non è per niente piatto ma è più alto al centro e più basso ai bordi o viceversa, naturalmente, se lo giro.

La differenza è almeno un buon decimo di mm.

Come si risolve? L'auto-leveling bl-touch che ho ma devo ancora montare migliorerebbe il problema? Avete altri consigli?

PS: ma si può usare anche un pezzo di vetro qualunque? Tanto al massimo lo scalderei a 50°...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao, sì uso la lacca... ho detto che la differenza è di almeno 1/10 ma in realtà non l'ho misurata (appena torno a casa vedo di essere più preciso) so però che col vecchio piatto non avevo tutti questi problemi. Mi interessa invece sapere, dato che non ne ho mai visto uno se il livellatore compensa questo tipo di problemi.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...