Vai al contenuto

Miglior service on-line


Messaggi raccomandati

 

 

Ciao a tutti,

sono rimasto fuori dal giro per un bel pò e noto che ormai su Internet spopolano  service ultra professionali di stampa 3D che in un primo momento sembrerebbero rivolti solo a grandi aziende, ma che poi si scopre che mandano a casa anche un solo pezzo a chiunque ne faccia richiesta. Mi domando se qualcuno di voi si è mai rivolto a questi service e, compatibilmente con le regole del forum, se potesse darmi un consiglio su quale di questi service possa fare al caso mio. Ho urgenza di stampare un oggetto per una mostra: qualità elevata e grandi dimensioni.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io mi sono rivolto a loro 2 volte entrambe le volte mi sono rivolto al tizio che costava meno (reputavo il prezzo il piu' onesto) devo dire che mi sono trovato bene, spedizione veloce qualita' buona.

il materiale era abs e la qualita' 0,2, il prezzo era  lo stesso che se avessi stampato il pezzo a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, 

noi siamo uno dei service di stampa 3D che potete trovare online. 
Al contrario però dei comuni portali non ci occupiamo personalmente di Service, ma raccogliamo Maker e Designer professionisti ed appassionati a cui potete rivolgervi anche per richieste personalizzate. Tutti i nostri Maker e Designer sono certificati e valutati dai nostri Tecnici Specializzati nel settore per fornire un ambiente onesto e corretto per tutti.

Il nostro obiettivo è creare un punto di riferimento per Dreamer, Maker e Designer sia per condividere informazioni e novità, sia per condividere le potenzialità di questa tecnologia innovativa e speciale.

Modificato da BMaker
non sono ammessi link attivi per attività commerciali
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...