Davide79 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Davide, ho uno studio grafico ed è dal 1997 che smanetto tra computer e software.Non nuovo alla modellazione 3D, sono estremamente affascinato dalla stampa 3D.Il mio progetto sarebbe quello di integrare ai miei servizi proprio la realizzazione di modelli 3D di grandi dimensioni da poter utilizzare come espositori, manichini, giunti da abbinare al forex stampato o ai teli in pvc piuttosto che altri materiali quale il plexiglass o l'economico alveolare.Goloso di consigli su come approciare a questo mondo, vi saluto tutti! Davide Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Ciao e benvenuto sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio79 Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Benvenuto vedrai che qui troverai molti consgli utili e risposte alle tue domande 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Benvenuto nel forum Davide 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.