Vai al contenuto

Prima stampante e primi problemi


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti quanti, sono nuovo del forum e del mondo della stampa 3D

Ho acquistato circa un mese fa questa stampante 3D su ebay.
Tralasciando il tempo e i rosari buttati per montarla, al momento mi trovo con dei problemi che non riesco a superare.

Anche se l'estrusore si trova ad un millimetro dalla base, una volta che si riscalda il tutto e appare "printing..." sul display, l'asse si alza di 3-4 centimetri con conseguenze immaginabili.

Potete darmi qualche dritta o qualcosa da leggere, giusto per capire se è un problema mio o della stampante che è tarata male o chissà che altro?

Grazie mille a tutti fin da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Dai poche informazioni:

l'oggetto come è costruito?

Stampi da sd o da computer?, Sembrerebbe da sd visto che guardi il display, prova a stampare da computer, puoi usare come programma per esempio Repetier Host che è gratuito 

nel caso non stampi da sd che slicer utilizzi?

se non vedo male non ha l'autolivellamento giusto?

Questi in genere non sono problemi di taratura ma di qualche incomprensione tra slicer e gcode e stampante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...