Vai al contenuto

Prusa i3 pro b


nico007

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

 

Ho sfogliato le discussioni del forum ma non ho trovato un elenco delle possibili migliorie da apportare.

Qualora vi fosse mettetemi il link cosi da risparmiare tempo a tutti, altrimenti cosa c'è di meglio da sostituire per:

 

estrusore; ho visto un estrusore mk8 in alluminio su amazon ma vorrei pareri sul modello migliore

barre filettate; per quelle ho già addocchiato le trapezie e relativ accoppiatori monoblocco alluminio

altre modifiche consigliate?

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Magari se ci dici che stampante hai (intendo che marca, Prusa indica si una marca ma è abusato da tutti gli altri costruttori, al punto che per distinguerla dalle altre si parla di Prusa Original, e anche una foto non guasterebbe) Cosi diventerebbe più facile darti dei consigli che abbiano senso. Tieni presente che oggigiorno il modello non indica una stampante ben precisa ma da una indicazione fin troppo generica del tipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...