Vai al contenuto

ANYCUBIC I3 MEGA PROBLEMI PRIMA STAMPA


Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho acquistato e ricevuo da poco la mia prima stampante 3d, una Anycubic i3 mega(la versione con l'ultrabase e senza l'autolevelling) ma come da titolo non riesco ancora a lanciare la prima stampa..
Dopo averla montata, ho livellato gli assi, ho riscaldato l'ugello, riscaldato il piatto per il Pla , inserito e caricato il filamento di Pla, ma quando inserisco l'sd card e seleziono il file owl.stl l'estrusore si dispone al centro del piatto e nulla accade.  sul display posso solo selezionare "continua", qualche movimento degli assi e poi stop nuovamente.
non ho provato ancor lo slicer ne il collegamento via usb da pc, ho solo provato a lanciare test da sd card.
soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

34 minuti fa, JOHNNYABBESTIA dice:

Buongiorno, ho acquistato e ricevuo da poco la mia prima stampante 3d, una Anycubic i3 mega(la versione con l'ultrabase e senza l'autolevelling) ma come da titolo non riesco ancora a lanciare la prima stampa..
Dopo averla montata, ho livellato gli assi, ho riscaldato l'ugello, riscaldato il piatto per il Pla , inserito e caricato il filamento di Pla, ma quando inserisco l'sd card e seleziono il file owl.stl l'estrusore si dispone al centro del piatto e nulla accade.  sul display posso solo selezionare "continua", qualche movimento degli assi e poi stop nuovamente.
non ho provato ancor lo slicer ne il collegamento via usb da pc, ho solo provato a lanciare test da sd card.
soluzioni?

ps lo slicer che ho istallato sul pc (e ancora non usato) è Cura 15.04.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...