Lorenz_Keel Inviato 19 Gennaio 2018 Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 dopo una dicina di giorni è finalmente arrivata stò facendo ora la prima stampa! speriamo vada tutto bene, allego foto! 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aldebaran94 Inviato 19 Gennaio 2018 Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Bene :) Facci sapere come ti trovi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 sta venendo bene no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 20 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Per ora tutto bene ho solo sbagliato a lasciare partire la stampante senza tenerla d'occhio, il pla non ha aderito e ho trovato un'ora dopo la stampante con tutto il pla fuso attorno all'ugello... Scemo io, una pulita veloce e si riparte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.