Max_ta Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e sono di Taranto. Lavoro come impiegato e mi occupo anche di informatica e fotografia.Essendo smanettone dalla nascita ... "ovviamente" ... corteggio la stampa 3d da un annetto e mezzo circa. La mia giornata superpiena mi ha fatto desistere dall'acquistare Kit da assemblare, in quanto il tempo è tiranno (ho capito che il problema non è l'assemblaggio quanto la taratura), e dato che per il momento vorrei solo "creare", ho deciso di regalarmi una Da Vinci 1.0 ...perchè??!! mi è stata da subito simpatica... e poi richiede un investimento "modesto" .In questo forum ho letto diverse discussioni interessanti che seguo giornalmente; è bello conoscervi e a presto sul forum 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Ehilà Max! Benvenuto nel forum!!!Ti confermo che ho intravisto diverse volte topic o pareri positivi verso la Da Vinci Adesso vogliamo un tuo reportage XD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 @Max_ta Benvenuto! Complimenti per la scelta, hai anche un bel supporto sul forum, ci sono tanti davinciani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.