Dilan Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Salve a tutti, tra una stampa e l'altra, è meglio sfilare il filamento e poi rimetterlo? o questo non crea problemi?E nel caso la stampante debba essere spenta invece? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 ciao! sinceramente non mi sono mai posto il problema, probabilmente la cosa non necessaria, forse con il PLA lasciare il filamento nell'estrusore può causare il deposito di residui che sporcano l'estrusore stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Ammetto che anche io non mi sono mai posto il problema! Diciamo che solo con il PVA, tolgo il filamento dalla macchina quando non lo uso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dilan Inviato 20 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Io uso ABS ...quindi posso andare tranquillo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.