Vai al contenuto

Problemi con la mia alunar m605


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum, mi sono avvicinato da poco alla stampa 3d e una volta assemblata la mia alunar m605 ho riscontrato dei problemi. ho caricato il file .gcode riscaldato il piano e mandato in stampa con un filo pla, ma finito il check dei finecorsa inizia a stampare appunto da finecorsa perciò dagli estremi del letto riscaldato, ho provato con due modelli differenti uno modellato da me in cinema4d e poi con un altro file scaricato da internet, con tutti e due ho riscontrato questo problema. essendo i miei primi tentativi di stampa non saprei cos'altro dirvi, non ho mai stampato altro prima d'ora, secondo voi da cosa è dato il problema? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Il file gcode come è stato fatto? Se hai usato uno slicer probabilmente non hai dichiarato bene la dimensione del piatto,

Ti consiglierei per la stampa di utilizzare un programma tipo Repetier Host che è gratuito e ti permette di gestire la stampante via USB in modo davvero completo e semplificato,

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...