Vai al contenuto

la mia prima stampante!help


Giova

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sono molto affascinato da questo mondo purtroppo non ho nessuna esperienza vorrei iniziare con una stampante non troppo difficile da montare!

Guardando in rete vedo che le piu diffuse per principianti sono la stampante anet a8 ,le varie geeetech..

Sono indeciso se prendere questa : Geeetech New Pro W Wood 3D per 138 euro cosa ne pensante?con la promessa che non ho mai messo mano sulla stampante,ho visto che vendono un sensore auto leveling devo prenderlo in considerazione fin da subito visto la mia inesperienza?sarà facile da montare?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Si è molto economica ed ha il telaio in compensato, ti consiglierei di cercare di arrivare a prenderne una che sia almeno in acrilico.

Il resto del materiale (ossia motori elettronica assi etc etc etc) è identico a quello che ti danno quando comperi un acrilica al punto che potrebbe essere interessante comperarla anche solo dotarsi di un buon assortimento di ricambi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...