Vai al contenuto

Estrusore /Sensore temperatura


Jacob Black

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, ho finito da poco di montare la mia prima stampante 3d, e poco prima di stampare ho notato che il sensore temperatura (almeno credo che lo sia) posizionato sul filetto dove poi c'è l'ugello, è avvolto da una specie di cartina sottile di plastica trasparente fino ai fili;

Ma è da togliere o è messa per tenere insieme fili e sensore? in alcune foto c'è in altre no, non capisco se è semplice carta avvolta perchè il prodotto è nuovo oppure serva...

Non vorrei iniziare la stampa e appena va in temperatura si fonde e mi cola sul piatto facendo un disastro!

Scusate l'ignoranza ma sono proprio alle prime armi!

Nella foto è giallina, mentre nella mia è bianca trasparente...

 

Grazie in anticipo!

 

sensore carta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Lascialo, non è messo per estetica, esistono diversi modi per bloccare gli elementi di un estrusore e questo è uno dei tanti, serve ad evitare che i fili e gli elementi si muovano in prossimità dei sensori e della resistenza ossia dove sono più delicati.

Nel tempo, ma lungo tempo, si cuocerà un pò ma finchè dura fa benissimo il suo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...