Vai al contenuto

Creality cr10


Dentex

Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

arrivata la cr-10

la sto provando ora...sembra vada bene

ho un problema, qualcuno...non faccio nomi , mi ha cancellato la chiavetta usb della cr

se non è un problema per te DENTEX mi invieresti il file della chiavetta?

grazie li puoi postare qua se vuoi

magari solo le impostazioni cura,repieter

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, no quegli adesivi non li ho ancora usati, ho fatto delle prove con quello in rotolo! La lacca la sto usando nelle ultime stampe e sembra funzionare, sto ancora usando il filo originale , a volte i bordi sono deformati, devo imparare ancora qualche settaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa usi di software per stampare?

io ho il mac e uso cura ultimaker 3.1.0 dove se gli dai il modello della nostra stampante, fa tutti i settaggi da se in automatico e va benone

la lacca funziona alla grande, sto stampando anche ora e i pezzi vengo bene, nessuna deformazione

l'unica cosa, nota dolente, il piatto deve essere sempre livellato alla perfezione, sistema bene quello

ciao buone stampe

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io uso Mac e Cura 3.1.0, ne approfitto per chiederti una cosa, quando importi un file stl su Cura poi viene esportato in gcode, i dati relativi alle impostazioni (tipo temp.ugello, piano, supporti, riempimento, ecc) sono inseriti in questo file? Io di solito inserisco la sd nel controller e dopo aver selezionato il file imposto temp. ugello e piano e velocità ventola, poi aspetto che parta la stampa al raggiungimento dei valori che ho messo. Chiaramente faccio un paio di giri di livellamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono alla seconda stampa e stampo da usb

ho importato il file da thingiverse ed ho lanciato la stampa 

stampo a 200°, piatto 60° la ventola 100%

mi sembra che le stampe vengono bene

uso cura perché mi piace e perchè repieter host fa abbastanza schifo sul mac

ho anche una geeetech i3 pro b che uso su un altro pc window e lì uso repieter host 

 

io dopo aver livellato stampo facendo parodi giri di skirt,come vedi dalla foto

un paio di giri (correttore automatico scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...