Vai al contenuto

Vetro e Lacca


Messaggi raccomandati

Buonasera!

Vedendo i risultati in vari video youtube e seguendo i consigli sul forum ho deciso di portate la mia anet a8 da un piano in metallo con nastro ad un piano in vetro usando la lacca: i risultati sono traumatizzanti =(

In pratica adesso metto in "bolla" il piano, metto la lacca, porto a 65°C e il filo a 195 e stampando però pezzi di circa 6cmx6cm inizia a staccarsi tutto dopo un'oretta/due di stampa =(

Sto stampando in PLA (filo marca TIANSE) (https://www.amazon.it/gp/product/B01NCRVSF6/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1)
Aiutatemi per favore :O

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...