Vai al contenuto

Buongiorno a tutti


Max55

Messaggi raccomandati

Mi presento,

mi chiamo Massimo ed abito a Santarcangelo di Romagna una cittadina a circa 10 Km da Rimini,

ora sono un pensionato (da Luglio 2017) sono Perito Meccanico, ero Project Manager presso un'Azienda metalmeccanica di Forli, con la passione dell'elettronica e Radiantistica

ho la patente da Radioamatore con il nominativo IU4DAL, e mi interessa tutto quello che fa parte tanto che i miei figli

mi hanno regalato una stampante 3d Wanhao I3 Plus che mi arriverà la prossima settimana vi chiedo cortesemente di non

"infamarmi" se nei mie prossimi post dico delle inesattezze in merito alla stampa 3d alla quale mi stò avvicinando.

Con questo sono contento di far parte della vostra comunità.

Un saluto a tutti

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ben arrivato e non ti preoccupare per le "inesattezze", qui ne diciamo un pò tutti me compreso, anche perchè questo è un settore nuovo in costante scoperta e sviluppo e per lo più con ancora poche regole (mio riferisco agli standard che qui mi sembra che ancora non si sa che possono esistere ed essere utili).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...