Vai al contenuto

VENDO WASP POWER EVO


giaguaro12

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ciao

la stampante funziona perfettamente, ho una ditta che lavora su progettazione e realizzazione di schede elettroniche, ho preso la stampante per fare i campioni, vedere come funziona e creare supporti, per quello che devo fare io questo tipo di stampante non mi va bene (FDM), per questo ho preso una stampante diversa a resina. se hai bisogno ti invio delle immagini della stampante!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giaguaro, prezzo? Ore di lavoro?

ciao

ore di lavoro direi al massimo 10 ore, prezzo 1700 € trattabili se veramente interessati, il kit comprende stampante, SD card, cavo USB, supporto per fresa (fresa non inclusa), ventola di raffreddamento, 1 bobina PLA grigio (usato 5mt al massimo), 1 bobina PLA trasparente (NUOVA sigillata), alimentatore. garanzia del produttore (fornisco fattura del produttore). acquistata il 18/04/2014

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

scusami, ma quali sono secondo te i pro e i contro di questa stampante?

Te lo chiedo perchè avevo intenzione di comprarne una.

ciao,

i pro possono essere il fatto che funziona come stampante, fresa, cutter, siringa. E' open (non ha un programma nativo) quindi se sei uno "smanettone" puoi modificare diversi parametri. Sul sito della WASP (casa produttrice) trovi nel forum diversi consigli e modifiche apportate da vari utenti.

i contro per quanto mi riguarda sono del tutto personali in quanto per l'attività che svolgo, questo tipo di stampante FDM non fa al caso mio, tutto qui!

ho preso una WASP rispetto ad altre in quanto italiana e con un rapporto qualità prezzo che mi sembrava equo rispetto ad altre.

a disposizione per qualsiasi chiarimento

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...