Vai al contenuto

Riprogrammazione firmware


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho una Migce cuble, con firmware Replicator 7.0.

 

Problema :
la macchina ha delle impostazioni firmware errate, per cui ha una serie di errori.

 

- se faccio fare la calibrazione, va a fare la calibrazione su diversi punti anche fuori dal piatto sbattendo contro i limiti della struttura

- se imposto una stampa la scala è sfasata, per cui la macchina se do da stampare un oggetto da 3 cm, la stampa da 4 a 4,5 cm, tutto in scala

 

ora la domanda che mi pongo è :

come si fa a fare un firmware custom in modo che sappia quali sono le sue vere dimensioni e quindi si possa far funzionare la macchina nel modo corretto? mi basta qualche link diretto, ho fatte delle ricerche con google ma ho trovato elementi sparsi ma nulla di concreto...

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...