Vai al contenuto

Vetro, vetro borosilicato che fare?


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!
Dopo i primi problemi avuti con la mia anetA8 finalmente ho ricevuto una scheda madre nuova e ora funziona tutto bene. Volevo però applicare una "miglioria": ho visto su molti video e siti che in tanti stampano su vetro. Ora ho visto che il vetro che consigliano è un vetro borosilicato (che da quanto ho capito resiste alle "alte" temperature del piano) ma non so se effettivamente conviene comprarlo. Per ora uso il piano riscaldato con del nastro "giallo" sopra (come da stock) e dopo 15/20 minuti che stampo noto che la parte di stampa che aggiungo per aumentare l'aderenza inizia a scollarsi dal piano. Se comprassi questa lastra in vetro (borosilicato o no?) 220x220x3 aument effettivamente l'aderenza?
E inoltre, cercando online, ho trovato che abbinato alla lastra vendono anche questi cosi https://www.amazon.it/Signstek-stampante-riscaldato-borosilicato-pannello/dp/B072BYSB2Y/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1510925421&sr=8-1&keywords=vetro%2Bborosilicato&th=1 non so a cosa servono e se servono a quello che devo fare.

 

Riassumendo, ho un po' di dubbi riguardo alla stampa su vetro diretta: ha senso? che tipo di vetro? devo mettere altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...