Cecco78 Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Scusate, sono molto acerbo. Dopo aver cliccato su stampa dal programma Xyzware, il software mi comunica "è necessario un altro ugello (0,4mm) per stampare questo file" e la stampante Da Vinci 1.0 jr 3in1 non procede alla stampa. Ho provato a ridurre le dimensioni dell'oggetto ma mi comunica sempre lo stesso errore. Grazie, Matte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 ciao Cecco, hai provato a caricare un altro stl? non è che hai messo in configurazione l'utilizzo di 2 ugelli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cecco78 Inviato 17 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2017 7 ore fa, Marco-67 dice: ciao Cecco, hai provato a caricare un altro stl? non è che hai messo in configurazione l'utilizzo di 2 ugelli? Ciao, ho provato più volte a importare il modello su Xyzware...mi sembra strano che sia predefinito con due ugelli (che tra l'altro non mi mostra da nessuna parte)! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.