Vai al contenuto

un pioniere


iLoveDooM

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

sono Matteo alias iLoveDooM. Designer, grafico, artista 3d, nerd, sviluppatore VR (anche Oculus Rift) e pioniere della stampa 3D (in astinenza da parecchio).

mi sono deciso oggi di entrare in questo forum per andare oltre alla semplice lettura di articoli dell'argomento (solitamente scrivo di molto altro per tecnoscimmiati.it e di recente sono moderatore per la sezione wearables per nonsolosmartphone.it ).

per chi volesse approfondire cosa ho combinato nella mia incasinatissima vita ho un profilo linkedin che dice vita morte e miracoli.

in breve per questo luogo posso dire che nel 2002 circa ho visto le prima Dimension Printing in funzione, nel 2005/6 ho messo insieme idee per la tesi di laurea in design e ho fatto stampare un modello in scala 1/10 di un veicolo di 3,2m partendo da un modello in rhino, dal 2009 al 2012 sono stato tecnico per servizio di stampa 3d nella facoltà di architettura e di recente sto riprendendo zbrush per scopi di stampa 3d.

- http://www.thingiverse.com/ilovedoom/
- https://pinshape.com/users/4984-ilovedoom/

 

detto ciò spero di condividere con voi la mia/nostra passione e interesse per questo settore in fermento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...