Vai al contenuto

Ugello Estrusore MK10


Ropel

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho acquistato degli ugelli MK10 di ricambio per la mia CTC DIY PRUSA ("PChero 2-Pack M7 0.4mm" su Amazon), solo che il diametro degli ugelli è 7mm, mentre quello che dovrei sostituire è da 6mm (la parte cilindrica liscia, per intenderci). Non riesco proprio a trovare degli ugelli m6: qualcuno sa darmi una dritta ? Oppure mi conviene allargare il foro del supporto dell'ugello per accettare gli m7 ?

(P.S.: la stampante viene venduta come mk8, ma l'ugello è mk10, a parte questo dettaglio sul diametro del cilindro )

Grazie

Cattura.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

tanto per stare su Amazon

https://www.amazon.it/Anycubic-Millimetri-Estrusore-Compatibile-Confezione/dp/B01LW5S1EK/ref=pd_lpo_vtph_328_tr_img_2?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=ZAEHTSHV8CVEWV1MKMK8

gli ugelli come  molti altri componenti di queste stampanti non son specifici per quella marca ma sono pseudo universali.

Basta stare attenti e dalle foto si vede che la forma sia la stessa per evitare problemi imprevisti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops siccome parlavi di ugelli non avevo capito il problema, anche perchè di solito si cambiano solo gli ugelli (quelli di ottone per capirci e che sono quelli che danno a gran parte dei problemi) e non anche la gola che è abbastanza raro che crei problemi anche se succede ed in ogni caso si rovina solo il tubetto in ptfe ( che ha dimensioni standard) che dovrebbe poter essere sostituito senza grandi difficoltà

 

Anche io non lo trovo ma puoi provare a chiedere al fornitore, lui dovrebbe essere in grado di procurarlo a prezzo decente o almeno di indirizzarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...