Vai al contenuto

XYZ DaVinci mini w


Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi! ho acquistato la mia prima stampante circa lo 1 anno fa, una xyz davinci mini w, premetto che non mi trovo male (è pur sempre una stampante economica). Vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di una nuova stampante di fascia alta, possibilmente senza la limitazione del chip come le xyz. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Alta fascia...quanto alta?Dacci qualche info in più,hai esigenze specifiche di materiali e volumi utili? Grosso modo di che budget disponi?

Te lo chiedo perchè prima di prendere la zortrax (che non fa al caso tuo perchè è l'emblema dei sistemi blindati XD) mi ero fatto un po' di ricerche di stampanti che vanno dai 1500 ai 2000,e ce ne sono di valide.Se invece riesci ad attaccarci qualcosa in più ci sono le raise che pare stampino bene con tutto e ci sono di ogni dimensione.Ottima connettività,riprendono a stampare se va via la corrente in modo automatico ed è un sistema decisamente aperto.Se avessi avuto più disponibilità un'N1 con 2 estrusori l'avrei presa anzichè l'm200,ma avevo un budget decisamente tirato :sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,quella che mi ispira più fiducia sotto ai 1000 è stata la wanhao duplicator 6,viene dagli 800 ai 900 in base a dove la prendi.
I componenti sono da reprap,ma come più o meno tutte le stampanti intorno a quel prezzo,il telaio e la meccanica sono spudoratamente copiati da zortrax. Doppie guide,tutto cuscinettato,Z a ricircolo di sfere e telaio in alu ed è totalmente chiudibile,se usi il pla in realtà quest'ultima è un po' inutile,ma se vorrai sperimentare qualcosa che tende a warpare serve davvero,poi recuperi 5cm a lato,stampa infatti 20 x 20 x 20...Poi oh,guarda molte recensioni e aspetta anche altre risposte,sotto i 1000 di davvero interessante conosco quella,ma al 90% nessun appassionato è sempre aggiornato su ogni novità o modello :joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...