Vai al contenuto

Prima stampante


3d-Tex

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono indeciso su quale stampante prendere, sono completamente inesperto e non disegno più su cad da almeno 15 anni e allora usavo solo il 2d, volevo comunque partire con qualcosa non di super economico perchè penso di fare uno sforzo economico in più per prendere una stampante di qualità possibilmente usata, non vorrei creare qualcosa di poco definito e non utilizzabile, tra le varie recensioni, annunci e altro sarei orientato alla SHAREBOT NG DUAL (ne ho trovata una usata), IRA 3D (non riesco però a entrare nel loro sito, forse non esiste più l'azienda?), ZORTRAX M200 (mi sembra una buona macchina che non lascia spazio a errori umani) considerando che dovrei stampare pezzi meccanici e oggettistica quale sarebbe meglio? quale supporta meglio fili non originali? altra cosa, quale programma di disegno mi consigliate? Grazie per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...