Vai al contenuto

Domanda Stampante 3D


LelloYT

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sono un nuovo utente!

Vorrei acquistare una stampante 3D [la 1°],un mio amico mi ha consigliato una stampante da assemblare...ma ha detto che bisogna configurarla/programmarla.

Mi potete spiegare meglio e magari mandarmi un video tutorial su come configurarla?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

E' una stampante dalle foto in compensato, ed il venditore fa un pò di confusione. dice che è marca CTC (nella stampante non si vede mai alcun marchio) ma in due foto mette come elettronica la GT2560 che è Geeetech, in cambio nella terza foto mettono la foto di una scheda clone della Wannao ( o forse proprio una scheda Wannao con la scritta cancellata malamente )

Infine la dota un alimentatore da 80 watt quando questa categoria di stampanti richiede un alimentatore da 180 watt minimo.

Ti consiglierei di salire un pò come fascia di prezzo, se vuoi avere una stampante economica che riesca a stampare senza dover spendere una fortuna in modifiche. 

Tolto questo le regolazioni sono standard in questo tipo di stampanti, e ti diamo volentieri una mano noi quando hai la stampante in mano.

La problematica è molto vasta per poterla affrontare staccata dal contesto. 

Puoi iniziare a farti un'idea leggendoti questo recente post.

che tratta un pò tutte le problematiche che si incontrano alle prime stampe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Alep dice:

E' una stampante dalle foto in compensato, ed il venditore fa un pò di confusione. dice che è marca CTC (nella stampante non si vede mai alcun marchio) ma in due foto mette come elettronica la GT2560 che è Geeetech, in cambio nella terza foto mettono la foto di una scheda clone della Wannao ( o forse proprio una scheda Wannao con la scritta cancellata malamente )

Infine la dota un alimentatore da 80 watt quando questa categoria di stampanti richiede un alimentatore da 180 watt minimo.

E della giuntura asse motore, vite asse z fatta con un tubicino trasparente ne vogliamo parlare ?  ........ poveri noi non c'e' limite al peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...